Formazione di Primo Soccorso Aziendale (DLGS 81/08)

La formazione di Primo Soccorso aziendale è un elemento essenziale per garantire la sicurezza e il benessere dei lavoratori sul luogo di lavoro. Il Decreto Legislativo 81/08 stabilisce l'obbligo per le aziende di istruire il personale sulle procedure di Primo Soccorso e di garantire che ci siano risorse pronte a rispondere in caso di emergenza.

Corsi di Primo Soccorso

I corsi di Primo Soccorso offerti da Sa.Vi.La. sono progettati per soddisfare i requisiti del D.Lgs. 81/08 e dal decreto ministeriale 388/03. Siamo specializzati nell'organizzazione e nell'erogazione di Corsi di Primo Soccorso per aziende di gruppo A, B e C su tutto il territorio nazionale. I nostri corsi sono strutturati per garantire una preparazione completa e pratica nel Primo Soccorso.

  • Corsi presso la sede aziendale
  • Corsi presso la nostra struttura per gruppi e/o singoli dipendenti.

I nostri corsi di formazione includono

Una panoramica sui servizi di formazione da noi offerti

Consulenza sull’organizzazione del servizio di primo soccorso aziendale e sull’efficacia delle procedure di emergenza adottate.

Organizzazione di giornate di simulazione di un evento di primo soccorso all’interno dell’azienda durante il quale si possono “testare“ le attitudini dei singoli addetti e identificare i ruoli specifici da attribuire in caso di emergenza e valutare i tempi di soccorso e sulla base delle informazioni ricevute migliorare le procedure di emergenza aziendale.

L'obiettivo principale è garantire che le persone con disabilità ricevano un pronto soccorso tempestivo e adattato alle loro esigenze specifiche, riducendo al minimo rischi aggiuntivi durante situazioni di emergenza.

Contattaci ora!

Prenotazioni Visite e Consulenze Online

Se hai bisogno di assistenza o hai domande sulle modalità di prenotazione di una visita o sulla richiesta di una consulenza online mettiti in contatto con noi!

Top
X